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REGOLAMENTO

  • L’angolo cottura rimane a cura del cliente: le stoviglie, i piatti puliti ed asciugati devono essere risposti dei relativi armadietti, il frigorifero deve essere pulito e i rifiuti devono essere raccolti in sacchi contenitori e depositati nei relativi cassonetti/contenitori.

  • Sottrazioni, danni o rotture arrecati durante il soggiorno a mobili, arredamento, attrezzature, stoviglie, biancheria o altro sono a carico del cliente che dovrà provvedere a risarcire il danno per intero.

  • Il gestore è sollevato da qualsivoglia responsabilità per la sottrazione di beni personali del Cliente durante il soggiorno nell’appartamento assegnato e nei locali ad uso comune.

  • E’ proibito introdurre nell’appartamento sci, biciclette che devono essere accuratamente risposti negli appositi depositi. Se la direzione riscontra la presenza di sci negli appartamenti sanziona il cliente/i.

  • La biancheria e le lenzuola vengono fornite su richiesta del cliente

  • E’ obbligatorio usare la biancheria nei letti.

    E’vietato spostare i mobili negli appartamenti e la dotazione da un appartamento all’altro.

  • Si prega di non disturbare durante orari di riposo (13.30 – 16.00 e 22.00 – 8.30) nel rispetto dei clienti alloggiati presso questo esercizio. Divieto assoluto di disturbo dopo le dieci (22.00) nel rispetto dei clienti alloggiati presso questo esercizio. Il mancato rispetto di tale disposizione ci autorizza ad allontanare chi crea tipo di problema. Lo stesso può accadere in qualunque momento della giornata allorché la Direzione riscontri comportamenti che possono ledere l'immagine della struttura o la tranquillità delle persone alloggiate presso questa struttura.

  • Per tutto quanto qui non espressamente previsto si rinvia alle norme del codice civile e disposizioni delle leggi di settore in quanto applicabili.

  • Il prezzo dell’affittanza va concordato con il proprietario

  • Spese di elettricità e riscaldamento sono comprese 

  • La prenotazione va effettuata sul sito, via e-mail o via fax e si ritiene confermata al momento del versamento della caparra pari al 25% dell’importo totale.

    La caparra deve essere inviata entro 5 giorni dalla data di prenotazione tramite bonifico bancario o vaglia postale.

    In caso di cancellazione della prenotazione, la caparra non viene restituita.

  • Il saldo della locazione deve essere effettuato alla consegna delle chiavi dell’appartamento all’inizio della locazione stessa.

  • Non sono ammessi rimborsi o sconti per giorni non utilizzati a causa di arrivo ritardato o di partenza anticipata.

  • Il cliente è responsabile delle chiavi che la Direzione consegna; in caso di smarrimento è tenuto a pagare la copia delle stesse.

  • L’appartamento è a disposizione degli ospiti a partire dalle ore 16.00 del giorno dell’arrivo e deve essere lasciato libero entro le ore 09.30 del giorno di partenza.

  • L’appartamento viene affittato per il numero delle persone dichiarate al momento della prenotazione. E’ severamente vietato ospitare persone non identificate. Le riunioni di più persone sono vietate fuori dall'orario di apertura della Reception nella salvaguardia della tranquillità degli altri clienti e nel corretto utilizzo degli appartamenti.

  • Il proprietario ha la facoltà di chiedere un deposito cauzionale di € 150,00 €  che verrà restituito all’ospite al momento della partenza a controllo avvenuto dell’appartamento.

    L’ospite ha l’obbligo di mantenere e lasciare l’appartamento in ordine.

  • Sono ammessi animali di piccola taglia e media/grande taglia su richiesta 

  • Parcheggio dedicato

  •  high-speed internet

  •  Wifi access

  • Bar

  • Ristorante

  • TV/TV SATELLITARE

  • Deposito sci / biciclette

  • Shop e noleggio attrezzature

  • Parco e solarium

  • Reception e assistenza

  • Biancheria ed accessori

  • Servizi in camera

Vi invitiamo a leggere attentamente il presente regolamento che dovrà essere conosciuto ed accettato per usufruire dei nostri servizi così come proposti. Vi informiamo che i servizi e le tariffe pubblicizzate sia via web o con accordi con la proprietà sono da intendersi concordati tra le parti per via della loro natura "promozionale" e possono discordare in tutto o in parte con quanto previsto dai servizi standard dovuti secondo le norme di riferimento regionale e nazionale . Il cliente avrà facoltà di richiedere i servizi ed il trattamento di riferimento alle Residenze Turistiche Alberghiere 3 stelle SOLO ED ESCLUSIVAMENTE specificandone la propria richiesta in fase di prenotazione con il relativo pagamento della tariffa piena pubblicata e disponibile nella struttura o dopo richiesta inviata via mail